Scoop: ecco i 20 parlamentari che passano col Silvio – B-log(0) :B-log(0)

Scoop: ecco i 20 parlamentari che passano col Silvio

Sono fiero di annunciare un super scoop di questo blog che, tramite i propri contatti segreti con il ministero degli Interni, ha portato a casa una notizia bomba: la lista dei 20 parlamentari che hanno ceduto alle lusinghe del Premier e stanno per passare a destra (notizia ufficiale), capitanati dallo stimatissimo Francesco Nucara.

[fbshare]Bando alle ciance, passiamo ai nomi di maggior spicco:

Tazmania

Scelto per la sua spiccata intelligenza, non vede l’ora di far parte della squadra di governo. Proprio all’ultimo ha rinunciato alle lusinghe della Lega Nord pur di restare vicino allo stimatissimo Gasparri.

Gino il pollo

Conosciutissimo nelle discoteche della Versilia e al Billionaire, è considerato il padre putativo nonchè maestro di vita del ministro Calderoli.

Il Gabibbo

Da anni stipendiato dal Cavaliere e molto amato dai piccini, punta fin da subito al ruolo di sottosegretario agli interni.

Hans l’uomo talpa

I suoi evidenti problemi di vista saranno molto utili quando ci sarà da firmare qualche legge ad-personam

Papà Castoro

Le sue qualità come racconta favole sono indispensabili per tornare a far presa sul popolo del centrodestra.

Naturalmente il PDL ha da sempre grande rispetto per la donna, che infatti è ottimamente rappresentata anche in questo nuovo gruppo:

Ape Maia

Grande lavoratrice e grande rompicoglioni, da alcuni mesi ha dei problemi con la giustizia a causa di alcune brutte storie con la droga.
Vuole il processo breve, costi quello che costi.

Pollyanna

Con tutte le sfighe a cui è abituata, darà l’impressione che il PDL sia dalla parte dei meno fortunati.
In cambio avrà la pensione dei deputati e un’auto blu tutta per sè.

Sailor Moon

Beh… come dice Stracquadanio: “È assolutamente legittimo che per fare carriera ognuno di noi utilizzi quel che ha”… diciamo che Berlusconi è rimasto MOLTO colpito da lei.

Delusione per la rinuncia all’ultimo momento di Chewbecca, adorato dal Premier per la sua incapacità di parlare e il suo folto pelo: